Cerca e trova immobili

ITALIAFausto Brizzi, dopo le accuse di molestie: «Oggi sono più forte»

22.02.19 - 11:45
Il caso che vedeva il regista messo all'indice da alcune aspiranti attrici è stato archiviato
Bang ShowBiz
Fausto Brizzi, dopo le accuse di molestie: «Oggi sono più forte»
Il caso che vedeva il regista messo all'indice da alcune aspiranti attrici è stato archiviato

ROMA - Fausto Brizzi è tornato a rilasciare un'intervista televisiva dopo aver ricevuto accuse di molestie sessuali da parte di alcune aspiranti attrici.

Il regista dopo che il caso è stato archiviato dai giudici, ha deciso di parlare nel salotto di 'Verissimo'. «È stato un anno complicato. Il lavoro è stato una cura. Da tutta questa storia ho imparato che bisogna sempre e comunque mantenere l'ironia perché ti salva. Ma alla fine un calcio nel posteriore aiuta a resettare la propria vita in meglio, a guardare meno volte il telefonino e a fare in modo che le persone a cui vuoi bene, stiano bene», ha affermato.

Fausto, il cui ultimo film, Modalità Aereo, frutto di una collaborazione con Paolo Ruffini, è appena uscito nelle sale cinematografiche, ha continuato: «Quando Paolo me l'ha portato ho capito che era terapeutico: era la risposta pop a tutto quello che mi stava succedendo».

Il 50enne ha poi spiegato che grazie a quello che gli è accaduto ha capito chi erano i suoi veri amici. «Questa cosa mi ha permesso di passare da duemila a cento numeri sulla rubrica del cellulare. Improvvisamente capisci chi sono le persone superflue e quelle fondamentali», ha confidato. «Gente che pensavo semplici conoscenti, invece mi ha dato le chiavi della proprio casa in caso di emergenza. Mi sono circondato di chi mi vuole veramente bene», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE