Cerca e trova immobili

ITALIAIl pigiama da 2700 euro di Georgina Rodriguez

21.02.19 - 15:40
La compagna di Cristiano Ronaldo ha ricevuto molte critiche ma anche tantissimi "mi piace"
Il pigiama da 2700 euro di Georgina Rodriguez
La compagna di Cristiano Ronaldo ha ricevuto molte critiche ma anche tantissimi "mi piace"

TORINO - Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, non bada a spese neanche quando va a letto. La bella modella spagnola ha voluto condividere con i suoi follower di Instagram, che ormai si avvicinano ai dieci milioni, uno scatto realizzato poco prima di coricarsi e ha così mostrato a tutto il mondo il suo look, studiatissimo, per la notte.

Eh sì, perché Georgina ci tiene ad essere 'fashion' anche mentre riposa e ha fatto vedere a tutti il suo pigiama extra lusso, firmatissimo da Louis Vuitton e dal costo proibitivo per la maggior parte delle persone.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

Buenas n🌓ches ✨

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

Il capo costa infatti 2700 euro. Accanto all'immagine, poche parole: «Buones noches (ovvero 'buona notte' in spagnolo, ndr)». La foto ha suscitato ovviamente molte critiche, ma è stata anche apprezzatissima dai seguaci della fidanzata del campione bianconero, visto che in poche ore ha raggiunto circa un milione di like. A mettere il 'cuoricino' alla foto anche la mamma dello stesso Cristiano, la signora Maria Dolores.

Recentemente Georgina ha subito un grave lutto: solo qualche settimana infatti è venuto a mancare il suo amatissimo papà. A poche ore dalla morte dell'uomo la Rodriguez aveva trovato un po' di forza per comunicare le sue emozioni alla testata 'Hola'. «Sono devastata, Cristiano si sta prendendo molto cura di me in questi momenti di tristezza. È il momento più difficile della mia vita», aveva fatto sapere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE