Cerca e trova immobili

REGNO UNITOHarry e Meghan vogliono mandare il figlio alla scuola americana

18.02.19 - 20:25
La decisione sarebbe un omaggio alle origini dell'ex attrice
Bang ShowBiz
Harry e Meghan vogliono mandare il figlio alla scuola americana
La decisione sarebbe un omaggio alle origini dell'ex attrice

LONDRA - Il principe Harry e Meghan Markle stanno pensando di mandare loro figlio alla scuola americana. La coppia reale britannica, che si è sposata al Castello di Windsor nel maggio dello scorso anno, si sta preparando all'arrivo del loro primo bambino, la cui nascita è prevista fra un paio di mesi, e sta riflettendo sulla possibilità di mandarlo alla ACS Egham International School nel Surrey, nel sud-est dell'Inghilterra.

Una fonte ha detto a 'E! News': «Meghan vuole che il suo bambino sia consapevole delle sue radici americane». La scuola privata era conosciuta come l'American Community School, e offre formazione scolastica di alto livello ai bambini tra i 4 e i 18 anni. L'istituto è tra l'altro molto vicino al Frogmore Cottage, ovvero la futura casa della coppia.

Recentemente il Principe William, fratello di Harry, ha ammesso di conoscere bene le paure che porta con sé la paternità. Il figlio di Carlo e Diana, che insieme alla moglie Kate Middleton ha i piccoli Geroge, 5 anni, Charlotte, 3, e Louis, 9 mesi, ha confessato di essersi sentito spesso impreparato di fronte al ruolo di genitore, ma di aver imparato a gestire l'ansia col tempo e l'esperienza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE