Bang ShowBiz
REGNO UNITO
18.02.2019 - 20:250

Harry e Meghan vogliono mandare il figlio alla scuola americana

La decisione sarebbe un omaggio alle origini dell'ex attrice

LONDRA - Il principe Harry e Meghan Markle stanno pensando di mandare loro figlio alla scuola americana. La coppia reale britannica, che si è sposata al Castello di Windsor nel maggio dello scorso anno, si sta preparando all'arrivo del loro primo bambino, la cui nascita è prevista fra un paio di mesi, e sta riflettendo sulla possibilità di mandarlo alla ACS Egham International School nel Surrey, nel sud-est dell'Inghilterra.

Una fonte ha detto a 'E! News': «Meghan vuole che il suo bambino sia consapevole delle sue radici americane». La scuola privata era conosciuta come l'American Community School, e offre formazione scolastica di alto livello ai bambini tra i 4 e i 18 anni. L'istituto è tra l'altro molto vicino al Frogmore Cottage, ovvero la futura casa della coppia.

Recentemente il Principe William, fratello di Harry, ha ammesso di conoscere bene le paure che porta con sé la paternità. Il figlio di Carlo e Diana, che insieme alla moglie Kate Middleton ha i piccoli Geroge, 5 anni, Charlotte, 3, e Louis, 9 mesi, ha confessato di essersi sentito spesso impreparato di fronte al ruolo di genitore, ma di aver imparato a gestire l'ansia col tempo e l'esperienza.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-12 09:39:15 | 91.208.130.86