Bang ShowBiz
ITALIA
16.02.2019 - 11:020

Valentino Rossi: «Voglio diventare padre»

Il campione di motociclismo ha spiegato che la fidanzata Francesca Sofia Novello è la donna della sua vita

ROMA - Valentino Rossi, alla vigilia del suo 40esimo compleanno, ha confessato che la fidanzata Francesca Sofia Novello è la donna della sua vita e ha spiegato di desiderare diventare presto padre.

Quando, in una nuova intervista rilasciata a 'La Gazzetta dello Sport', il giornalista gli ha chiesto se la modella è la donna della sua vita, ha risposto: «Perché no? È un anno che stiamo assieme, io mi trovo molto bene. Abbiamo le tempistiche giuste. Anche lei non ha fretta».

Il pilota di Moto Gp sembra aver così trovato finalmente la sua anima gemella grazie all'amore della bella 25enne. Valentino vorrebbe avere dei figli e pensa che sia arrivato il momento giusto. «Mi piacerebbe. È uno degli obiettivi, e anche lì non è che ho tanto tempo. È quasi ora», ha ammesso.

«Non so se sarò un bravo padre, non lo so, vediamo come reagisco. Ho paura più no che sì. Mi impegnerò, anche se non penso sia il mio talento più grande», ha aggiunto.

Quando gli è stato poi chiesto se ritiene che sia difficile stare accanto a lui, Rossi ha concluso: «Da un certo punto di vista sì: mi devi dividere con tutti. Anche se andiamo a cena in due non siamo mai soli. Viene il tifoso, il cameriere ti chiede la foto, quello del ristorante come va la moto. Oltre a questo direi di no, sono abbastanza facile, bravo, non un rompic******i».

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-20 16:52:37 | 91.208.130.85