Cerca e trova immobili

STATI UNITIShannen Doherty vorrebbe un figlio, ma ha paura di morire presto

14.02.19 - 15:00
L'attrice, dopo aver avuto un cancro al seno molto aggressivo, teme di non vivere abbastanza per vederlo crescere
Bang ShowBiz
Shannen Doherty vorrebbe un figlio, ma ha paura di morire presto
L'attrice, dopo aver avuto un cancro al seno molto aggressivo, teme di non vivere abbastanza per vederlo crescere

LOS ANGELES - Shannen Doherty ha paura di avere dei figli dopo aver combattuto contro un cancro al seno. L'attrice 47enne aveva saputo di avere la brutta malattia nel 2015, due anni dopo aveva completato il trattamento e sebbene insieme al marito Kurt Iswarienko stia esplorando tutte le opzioni per poter creare una famiglia, la stella di Hollywood è preoccupata di non riuscire a sopravvivere abbastanza a lungo da poter vedere i suoi figli crescere.

Al magazine Health ha spiegato: «Io non posso rimanere incinta perché dovrei uscire dalla menopausa. Per fare questo dovrei prendere gli estrogeni, ma preferisco non prendere pillole di ormoni, non posso rischiare di avere alti livelli di ormoni nel corpo. Alti livelli di estrogeni infatti aumentano il rischio che il cancro possa tornare». «Con mio marito stiamo parlando di altre opzioni, come una donatrice di ovulo, o l'adozione. Ma io ho una grande paura. Quanto durerò? Cinque anni? Dieci? Non vorrei di certo che un figlio di dieci anni dovesse seppellire la madre. Ho sempre voluto dei bambini. Ma forse il mio destino è quello di essere madre in un modo diverso», ha aggiunto.

Per il momento Shannen si concentra quindi sulle piccole gioie della vita di tutti i giorni. «Rido per le piccole cose. L'espressione sul viso del mio cane. Mio marito che fa finta di suonare la chitarra mentre camminiamo per strada. Sono questi momenti che mi fanno sorridere e mi fanno sentire felice di essere viva», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE