Cerca e trova immobili

STATI UNITINo, Cardi B non ha ricevuto fiori da Tom Petty (che è morto due anni fa)

14.02.19 - 17:00
La rapper ha ricevuto un bouquet ai Grammy e ha confuso una citazione del cantautore con la sua firma
Keystone / AP
No, Cardi B non ha ricevuto fiori da Tom Petty (che è morto due anni fa)
La rapper ha ricevuto un bouquet ai Grammy e ha confuso una citazione del cantautore con la sua firma

NEW YORK - Domenica Cardi B ha ringraziato Tom Petty per averle mandato dei fiori in occasione della cerimonia di consegna dei Grammy Awards. Solo che il cantautore è morto il 2 ottobre 2017, quindi era assolutamente impossibile che fosse stato lui a mandarglieli.

Tmz ora ha svelato il mistero. Il bouquet è stato inviato alla rapper da Annie Wonderlich, proprietaria di un negozio molto gettonato dai Vip e che vanta tra i propri clienti, oltre a Cardi B, anche Lady Gaga, Taylor Swift e Kim Kardashian.

Il "problema", se così lo si può chiamare, è da ricondurre al biglietto: conteneva una citazione di un brano di Tom Petty e si concludeva con il nome del musicista. Così Cardi, nella foga del momento, ha pensato che i fiori arrivassero da lui. Dimenticando che il presunto mittente se n'era andato da oltre un anno e provocando ilarità e sconcerto sui social.

Tmz ha aggiunto che si tratta di una consuetudine di Wonderlich di allegare alle preziose composizioni (che possono valere tranquillamente svariate centinaia di dollari) frasi di canzoni o di personaggi celebri.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE