Cerca e trova immobili

ITALIAStash su Ultimo: «Sapeva qual era il meccanismo di votazione»

12.02.19 - 19:00
Il frontman di The Kolors aggiunge: «Sono vicino al suo ragionamento perché ha ragione quando dice che la gente vera è quella che ha votato lui»
Bang ShowBiz
Stash su Ultimo: «Sapeva qual era il meccanismo di votazione»
Il frontman di The Kolors aggiunge: «Sono vicino al suo ragionamento perché ha ragione quando dice che la gente vera è quella che ha votato lui»

MILANO - Stash, frontman dei The Kolors, ha espresso la sua opinione sulla polemica che si è innescata dopo la vittoria di Mahmood a Sanremo.

Il cantante, che ha calcato il palco dell'Ariston lo scorso anno, ha detto: «Non voglio assolutamente andare contro Ultimo. A me piace molto come cantante. Ma quando ti iscrivi a Sanremo sai benissimo come funziona il meccanismo dei voti». «Sono vicino al suo ragionamento perché ha ragione quando dice che la gente vera è quella che ha votato lui. C'è solo un però perché si sa che la classifica finale si basa su più fattori. E la penso come Ultimo che secondo me il televoto dovrebbe essere almeno al 50% e non al 30% come ora visto che è la cosa più importante per un artista», ha aggiunto.

Il professore di 'Amici', pur condividendo alcuni dei ragionamenti fatti dal cantante romano, ha voluto specificare che quando si decide di partecipare al Festival si accetta quel tipo meccanismo. «Se stai concorrendo a Sanremo c'è un regolamento, firmi quel regolamento quindi sai a cosa vai incontro», ha spiegato. Stash ha infine espresso tutto il suo dissenso per il comportamento tenuto in sala stampa da alcuni giornalisti che al momento della proclamazione del terzo posto de 'Il Volo' hanno esultato e insultato il trio. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE