Cerca e trova immobili

ITALIAIl vergognoso insulto dei giornalisti a Il Volo: «Merde»

11.02.19 - 10:26
Parole non da poco, urlate dai giornalisti in sala stampa a Sanremo contro Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble
Keystone
Il vergognoso insulto dei giornalisti a Il Volo: «Merde»
Parole non da poco, urlate dai giornalisti in sala stampa a Sanremo contro Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble

SANREMO - Mancanza di professionalità. È proprio il caso di dirlo. Da alcuni minuti gira sui social un video - pubblicato da Francesco Facchinetti e girato tra le mura del Teatro Casinò durante la proclamazione del terzo posto de Il Volo - che sta inevitabilmente indignando la rete.

In quei pochi secondi di riprese, si possono nitidamente vedere e sentire alcuni “professionisti” della stampa esultare per la sconfitta dei tre giovani e urlare termini molto pesanti contro di loro («Merde!»).

Un atteggiamento non professionale che ha inevitabilmente irritato e deluso anche Facchinetti: «Io vi prenderei a calci in culo fino alla fine del mondo. Idioti, coglioni, e buffoni», ha scritto su Twitter il conduttore televisivo.

In un altro video (il secondo in basso) un giornalista di fronte all'esibizione de Il Volo urla "In galera". E intanto gli altri colleghi ridono. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

volabas 5 anni fa su tio
festival di sanremo; isola dei famosi; grande fratello, ma come si fa a guardare simili programmi per piu' di 5 minuti?

sedelin 5 anni fa su tio
Risposta a volabas
non si può! però stavolta ho guardato virginia raffaele (bravissima!) facendo zapping per evitare il degrado della musica italiana.

volabas 5 anni fa su tio
come dice pinuccio (striscia la notizia)...sono solo coincidenze

vulpus 5 anni fa su tio
Ma più che professionisti si direbbe persone opportunistiche che si infilano in queste manifestazioni, grazie a tesserini accondiscendenti, pur di essere presenti gratuitamente alla manifestazione. Magari sono poi quelli che vanno ad elemosinare interviste in esclusiva. Vedendo i filmati, sembra più una riunione goliardica di buon temponi dedita alla degustazione.

geiger 5 anni fa su tio
chi di me**a ferisce...di me**a ..... bene gli stà..

Danny50 5 anni fa su tio
Dopo quello che hanno lasciato in camera d’hotel a Locarno (tra altro escrementi sulle pareti) trovo l’appellativo adeguato.

seo56 5 anni fa su tio
Dal prossimo anno si chiamerà “il festival degli immigrati” ....

marco17 5 anni fa su tio
Risposta a seo56
Il festival delle castronerie è tutti i giorni

sedelin 5 anni fa su tio
Risposta a seo56
cosa c'entrano gli immigrati? lo sai che le ricerche scientifiche note a tutti dicono che noi europei proveniamo da 3 migrazioni: 1. africa (stupito?), 2. asia, 3. nord-est europeo.

seo56 5 anni fa su tio
Risposta a limortaccituoi
Sempre egiziano è! E per la sinistra farlo vincere é la dimostrazione che l’integrazione è possibile... mi fermo qui altrimenti possono pensare che sono razzista e ti assicuro che non lo sono.

sedelin 5 anni fa su tio
Risposta a seo56
se non sei razzista perché dai importanza al fatto che é egiziano (é italiano!)?

limortaccituoi 5 anni fa su tio
Risposta a seo56
Noooo ma si capisce che non sei razzista. Tranquillo che nessuno lo ha pensato.

marco17 5 anni fa su tio
Ma proprio non avete altri argomenti da presentare sul vostro sito? A nessuna persona con un poco di sale in zucca può importare qualcosa delle baggianate sanremesi.

crapadagat 5 anni fa su tio
Vabbè ma un po’ di tifo da curva ci sta no? Stiamo parlando di un paese dove i vicepremier si comportano come dei bulli da strada. Quindi adeguiamoci tutti.

Orsettina 5 anni fa su tio
D'accordo con Carta Gina.

limortaccituoi 5 anni fa su tio
Che vergogna...soprattutto in un momento storico come questo dove la categoria dei giornalisti è vessata e i signori populisti non aspettano altro (premettendo che secondo me i giornalisti "musicali" sono mezzi giornalisti)

Asdo 5 anni fa su tio
Risposta a limortaccituoi
Non che i giornalisti classici siano particolarmenti lodevoli al giorno d'oggi

gabola 5 anni fa su tio
Che se ben ricordo a loro piace giocarci
NOTIZIE PIÙ LETTE