Cerca e trova immobili

STATI UNITIA quanto pare Ariana Grande ha mandato al diavolo quelli degli Emmy

07.02.19 - 18:01
Perché volevano mettere becco nella sua esibizione, lei se l'è presa male e non ci sarà nemmeno per la cerimonia (ed è candidata pure a due premi)
Keystone
A quanto pare Ariana Grande ha mandato al diavolo quelli degli Emmy
Perché volevano mettere becco nella sua esibizione, lei se l'è presa male e non ci sarà nemmeno per la cerimonia (ed è candidata pure a due premi)

LOS ANGELES - Candidata a due premi (miglior canzone pop e miglior album pop), e con buone probabilità di portarseli a casa, Ariana Grande agli Emmy - gli Oscar della musica Usa - probabilmente non ci metterà piede.

Il motivo? Una lite con l'organizzazione riguardo alla sua performance dal vivo. Stando a quanto riportato da Variety, la pop-star avrebbe voluto cantare il suo ultimo singolo "7 rings" (sì, quello del tatuaggio sbagliato) ma la produzione dei Grammy avrebbe preferito un medley di successi. Fra questi "7 rings" poteva starci, ma le altre canzoni le avrebbero scelte loro.

KeystoneAriana dal vivo agli Mtv Video Awards a New York

Un'opzione che non è piaciuta per niente ad Ariana che, si è sentita «insultata da una richiesta che solitamente non viene fatta a nessun altro artista», riporta una fonte vicina alla cantante. Per questo, a quanto pare, domenica sera se ne resterà a casa.

Una bella gaffe, considerando che il suo volto è stato utilizzato in lungo e in largo per promuovere l'evento. Stando a quanto riportato da People, però, non è escluso che le parti non riescano a trovare un accordo.

Il nuovo disco di Grande "Thank U, Next" è atteso per questo venerdì, due giorni prima della cerimonia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE