Cerca e trova immobili

LUGANOI Metronomy per l'apertura di Roam

05.02.19 - 16:30
La band britannica darà il via al festival luganese il 25 luglio
I Metronomy per l'apertura di Roam
La band britannica darà il via al festival luganese il 25 luglio

LUGANO - Ecco il nome della serata di apertura di Roam, il festival di musica sperimentale e underground che animerà il Parco Ciani di Lugano dal 25 al 27 luglio.

Gli organizzatori hanno puntato sui Metronomy. Per la band britannica, già protagonista sul palco del Montreux Jazz Festival un paio di anni fa, sarà la prima volta nella Svizzera italiana. È imminente la pubblicazione di “Nights Out (10th Anniversary Edition)”, in uscita l’8 febbraio e che conterrà, oltre a una rivisitazione e remastering dei successi dell’originale, anche una serie di rarità e b-side. I Metronomy all’attivo 300 milioni di ascolti su Spotify e oltre 150 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Il quartetto britannico si aggiunge nella lineup del festival al già annunciato Apparat, che si esibirà venerdì 26 luglio. Prevendita su Biglietteria.ch al prezzo speciale di 34 franchi (al netto dei diritti di prevendita) fino alle 12 del 9 aprile. Abbonamenti disponibili per l’intero evento a 75 franchi (sempre esclusi diritti di prevendita).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE