Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl tenero video di Stormi Jenner che guarda il papà al Super Bowl

04.02.19 - 14:05
Kylie Jenner ha condiviso il video della figlia che ammira Travis Scott in azione sul palco di Atlanta
Il tenero video di Stormi Jenner che guarda il papà al Super Bowl
Kylie Jenner ha condiviso il video della figlia che ammira Travis Scott in azione sul palco di Atlanta

ATLANTA - Kylie Jenner ha voluto condividere sul social il tenero momento in cui la figlia Stormi Webster ha visto suo padre Travis Scott cantare durante il break del Super Bowl.

La reality star ha pubblicato un video della reazione della piccola quando ha visto su una tv nel backstage dello stadio il rapper 26enne mentre si esibiva davanti alla folla accorsa ad Atlanta, in Georgia, dove è andato in scena l'evento sportivo più seguito dell'anno.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

PRICELESS ♥️

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Stormi ha riso e ballato mentre il papà era impegnato sul palco con i Maroon 5 durante l'esecuzione del brano 'Sicko Mode', circondato da giochi pirotecnici. Kylie accompagnando la clip ha scritto solamente «priceless», ovvero «senza prezzo». Per lei infatti un momento del genere vale più di ogni cosa.

Recentemente Kylie aveva lasciato intendere ai suoi fan che fosse di nuovo incinta pubblicando uno scatto su Instagram, sebbene poi abbia voluto chiarire di non aspettare un altro figlio. Condividendo una foto in cui appare abbracciata al compagno su una scala, aveva scritto: «Bebè numero due?». Ma quando un fan le ha chiesto se fosse in dolce attesa, lei ha risposto in maniera molto secca: «No».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE