Instagram
STATI UNITI
04.02.2019 - 20:300

1,5 milioni per rimuovere il tatuaggio "sbagliato" di Ariana Grande

Li ha offerti un'azienda Usa che spera così di farsi un po' di pubblicità, ma pare non sia ancora cosa fatta

LOS ANGELES - Derisa dal web per un tatuaggio "sbagliato" sulla mano, Ariana Grande probabilmente già ritrovato il sorriso grazie all'offerta milionaria di... una compagnia di rimozione laser! 

Stando a quanto riportato dal portale gossiparo americano Tmz, che ha messo le mani su alcuni documenti privati, l'azienda LaserAway avrebbe offerto alla cantante una sessione gratuita e 1,5 milioni di dollari per la promozione via social. Trattandosi di carteggi interni non è chiaro se Ariana abbia già accettato o meno. L'occasione, però, è di quelle ghiotte.

La pop-star, ricordiamolo, per celebrare l'uscita del suo nuovo singolo "7 rings" ha voluto scriversi sulla mano proprio il nome della canzone in caratteri giapponesi. Peccato che, per motivi che non sono mai stati chiarissimi, alla fine sulla sua mano il tatuatore abbia scritto la parola "shichirin": un piccolo barbecue a brace sul quale si arrostisce carne e pesce.

Per correggere (in parte) l'errore, la Grande si è dovuta sottoporre a una seconda dolorosa sessione. Il risultato, però, non ha convinto gli esperti di giapponese.

 

1 mese fa Ariana Grande voleva tatuarsi “7 rings” ma le hanno scritto “barbecue”
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-03-26 10:30:50 | 91.208.130.87