Cerca e trova immobili

ITALIA«Me ne frego delle cattiverie», Anna Tatangelo pronta per Sanremo

02.02.19 - 08:00
La cantante sarà tra i protagonisti del festival, 17 anni dopo la sua prima apparizione
«Me ne frego delle cattiverie», Anna Tatangelo pronta per Sanremo
La cantante sarà tra i protagonisti del festival, 17 anni dopo la sua prima apparizione

ROMA - Anna Tatangelo, che sarà tra i protagonisti della prossima edizione del 'Festival di Sanremo', ha raccontato di aver imparato a superare i pregiudizi della gente nei suoi confronti e di non essere condizionata più dalle falsità che vengono raccontate su di lei.

La cantante, durante un'intervista rilasciata a Tiscali, ha detto: «Negli anni passati me ne sono state dette tante. Sono sempre stati dati giudizi affrettati, a volte maligni. E raccontate tante falsità». A 17 anni dalla sua prima apparizione sul palco dell'Ariston, la Tatangelo fa il suo ritorno a Sanremo più forte che mai dopo un anno che ha messo a dura prova la sua relazione con Gigi D'Alessio.

«Stare con sé stessi è una bella scuola di vita perché ti insegna a reagire. Ovviamente devi passare attraverso momenti di sconforto, di debolezza, di fragilità. Poi arriva il momento in cui ti rialzi ma quando finalmente riesci a farlo ti riscopri più forte di prima. E magari scovi degli angoli del tuo carattere che non sospettavi di avere», ha spiegato l'artista. «Io oggi se una cosa non mi sta bene, lo dico. Subito. Prima ingoiavo. E andavo di mal di stomaco e di gaviscon», ha concluso Anna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE