Cerca e trova immobili

ITALIAAndrea Roncato: «Sono 20 anni che non mi drogo»

30.01.19 - 19:00
L'aver parlato del suo passato è stato problematico: «Si è creata un'immagine che non corrisponde al vero»
Bang ShowBiz
Andrea Roncato: «Sono 20 anni che non mi drogo»
L'aver parlato del suo passato è stato problematico: «Si è creata un'immagine che non corrisponde al vero»

ROMA - Andrea Roncato, che tempo fa aveva ammesso di aver fatto uso di stupefacenti e di alcol, ha raccontato di non bere alcolici e di non fare uso di droghe da ormai vent'anni.

L'attore, durante un'intervista rilasciata al programma radiofonico 'I Lunatici', ha detto: «Sono venti anni che non bevo neanche un alcolico, non fumo e non mi drogo. Sono ricordi molti passati. Erano notti brave, eccessi, str...te. Averne parlato è stato un problema». «Io pensavo di fare bene, e invece no. Sono state cose passeggere, aleatorie, e invece si è creata un'immagine di Andrea Roncato che non corrisponde al vero», ha aggiunto.

Il 71enne pensava di poter essere d'esempio con la sua storia, ma non c'è riuscito. «Io ne ho parlato pensando di poter aiutare anche i più giovani a non fare certe cose perché fare certe cose è una cavolata, e invece non sia mai», ha precisato ai microfoni di Radio2. «Ancora adesso può capitare che apro Internet e leggo che sono stato nel tunnel della droga. Ma quale tunnel! Io un giorno mi sono alzato e ho detto che certe cose non avrei più voluto farle e ho deciso di smettere», ha spiegato l'attore.

Roncato, nonostante la vicenda che lo perseguita da anni, non si è mai pentito di aver parlato delle sue azioni compiute in passato: «Io sono stato cretino, ma non mi pento di aver parlato di queste cose. In realtà poi tutti le fanno, nessuno lo dice».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE