Cerca e trova immobili

MENDRISIOUn mese ancora per fare parte della Festa della Musica

29.01.19 - 19:00
Le iscrizioni resteranno aperte fino al 28 febbraio
Luca Sangiorgi
Un mese ancora per fare parte della Festa della Musica
Le iscrizioni resteranno aperte fino al 28 febbraio

MENDRISIO - La campagna iscrizioni per la sesta edizione della Festa della Musica di Mendrisio entra nella sua fase conclusiva. Lo scorso primo dicembre gli organizzatori hanno aperto il bando destinato ai gruppi musicali per partecipare all’evento, affiancandolo ad una campagna social che ha visto coinvolti volontari, esercenti e passanti di Mendrisio. Un modo per ricordare lo stretto legame di questo festival con il Magnifico Borgo.

Come da alcuni anni a questa parte la Festa della Musica propone l’iscrizione online per selezionare i gruppi che entreranno nel programma dell’evento, previsto sabato 22 giugno.

Si tratta di un’iscrizione libera e volontaria aperta a tutti i generi musicali e a band di ogni età e provenienza. Partecipare è semplice: basta compilare il formulario all’indirizzo www.festadellamusica.ch per avere la possibilità di esibirsi su uno degli 8 palchi allestiti fra le vie del nucleo storico di Mendrisio, di fronte a un pubblico che la passata edizione ha raggiunto le 7000 persone.

Superano quota 50 le band iscritte finora, fra di esse anche alcuni nomi noti della scena musicale ticinese. Le iscrizioni resteranno aperte fino al 28 febbraio.

La Festa della Musica in breve - Dal 2014 la Festa della Musica di Mendrisio apre l’estate con una lunga giornata dedicata alla musica in tutte le sue forme. Ogni anno partecipano più di 30 formazioni musicali per oltre 200 artisti. La formula gratuita, l’ampia scelta di generi musicali e una qualità sempre maggiore hanno reso questo evento un appuntamento atteso nel calendario degli eventi estivi del Mendrisiotto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE