Bang ShowBiz
STATI UNITI
28.01.2019 - 16:480

Bradley Cooper: «Se vinco l'Oscar avrò una reazione molto emotiva»

L'attore crede che «sarebbe pazzesco» se dovesse aggiudicarsi la statuetta per la sua interpretazione in "A Star is Born"

LOS ANGELES - Bradley Cooper avrà una forte reazione emotiva in caso di vittoria di un Oscar.

L'attore 44enne corre per la vittoria nella categoria Miglior Attore grazie alla sua interpretazione di Jack Maine nel film 'A Star is Born', del quale ha curato anche la regia, e ha ammesso che per lui sarebbe un momento davvero incredibile se dovesse salire sul palco per ritirare la prestigiosa statuetta durante la cerimonia che si terrà il prossimo 25 febbraio a Los Angeles.

Parlando con 'Extra' ha spiegato: «Se dovesse succedere davvero, sarebbe pazzesco. Non riuscirei quasi a crederci, avrei una reazione davvero emotiva». La pellicola uscita lo scorso anno ha ricevuto tantissime nomination e potrebbe quindi portare a casa ben nove riconoscimenti, incluso quello per il Miglior Film. Per Cooper si tratta della settima nomination agli Academy Awards, sebbene non abbia ricevuto anche quella nella categoria Miglior Regista.

Secondo la collega e amica Lady Gaga, coprotagonista proprio di 'A Star is Born', lui è comunque il miglior regista, nonostante la mancata nomination.

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-16 13:49:48 | 91.208.130.89