Bang ShowBiz
ITALIA
24.01.2019 - 09:000

Carlos sale sul palco, Nina Moric si arrabbia con Corona

La showgirl croata non ha gradito la scelta del padre di suo figlio di far partecipare il ragazzo alla presentazione del suo libro e lo ha duramente criticato sul social

MILANO - Nina Moric non sembra aver gradito la scelta di Fabrizio Corona di far intervenire il figlio Carlos Maria durante la presentazione del suo ultimo libro 'Non mi avete fatto niente' a Milano.

La showgirl, che ha sempre cercato di tenere lontano il ragazzo dal mondo dello showbiz, si è lasciata andare a un lungo sfogo pubblicato sul suo profilo Instagram. «Ancora una volta ho scelto il silenzio. Sempre e comunque il silenzio. Più che mai, un silenzio eloquente. Cerco con forza di far tacere il subbuglio della mente o del cuore, metto a tacere il continuo flusso di informazioni in cui sono immersa», ha scritto Nina. «Non comunico sui social network il mio sentire ma, soprattutto, non faccio parlare mio figlio. Almeno io», ha affermato l'ex modella in una Story di Instagram.

L'altro ieri, infatti, in occasione dell'evento per presentare la sua ultima fatica letteraria, l'ex re dei paparazzi ha coinvolto il figlio16enne nel dibattito con i giornalisti. «E di fronte a questa battaglia che non ha vinti né vincitori, io non posso che rimanere in silenzio, come sempre. Un silenzio che è già una risposta», ha concluso la Moric nel suo messaggio.

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-15 11:45:18 | 91.208.130.89