Cerca e trova immobili

REGNO UNITO«Sono sorpresa che il principe Filippo non abbia sentito la necessità di contattarmi»

21.01.19 - 14:00
Parla Emma Fairweather, coinvolta giovedì nell'incidente stradale che ha visto protagonista il consorte della Regina
Keystone / AP PA
«Sono sorpresa che il principe Filippo non abbia sentito la necessità di contattarmi»
Parla Emma Fairweather, coinvolta giovedì nell'incidente stradale che ha visto protagonista il consorte della Regina

LONDRA - Emma Fairweather, la donna che è rimasta coinvolta nell'incidente stradale di giovedì che ha visto protagonista il principe Filippo, sta ancora aspettando che il consorte della Regina Elisabetta si faccia vivo con lei.

La 46enne, ricoverata in ospedale dopo il sinistro con un polso rotto, ha dichiarato al Daily Mirror che il Duca di Edinburgo non si è scusato, mentre le sono giunti gli auguri di pronta guarigione da parte della sovrana. «Anche se è bello che la Regina abbia trovato appropriato chiedere a una persona del suo staff di contattarmi e di farmi gli auguri, sono ancora piuttosto sorpresa che il principe Filippo non abbia sentito la necessità di contattarmi e di chiedermi come mi sento. Ricevere il messaggio di qualcuno che non è coinvolto nell'incidente mi confonde».

Fairweather resta a disposizione del 97enne, semmai vorrà contattarla: «La mia porta è assolutamente aperta». Allo stesso tempo la donna ritiene che Filippo non dovrebbe più circolare su strada alla guida di un'auto, cosa che ha puntualmente già fatto alla fine della scorsa settimana. Tra l'altro senza allacciare le cinture di sicurezza, cosa che ha spinto la polizia ad andare a scambiare due parole con il principe.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE