Cerca e trova immobili

CANTONEJazzAscona a caccia di testimonial

21.01.19 - 10:00
Il prestigioso festival è alla ricerca di volti che sappiano esprimere la passione per la musica, il ritmo e il divertimento
JazzAscona
JazzAscona a caccia di testimonial
Il prestigioso festival è alla ricerca di volti che sappiano esprimere la passione per la musica, il ritmo e il divertimento

ASCONA - Per il secondo anno consecutivo saranno gli spettatori di JazzAscona i protagonisti della campagna di comunicazione della rassegna. E ora l’obiettivo è trovare coloro che si prestino a figurare come modelli su manifesti e cartoline della prossima edizione, in programma dal 20 al 29 giugno 2019.  

«L’idea è quella di selezionare alcuni volti in grado di interpretare la passione per il jazz, la gioia, la voglia di musica, di ritmo e di divertimento degli spettatori. Età e aspetto fisico sono secondari rispetto alla capacità di trasmettere un’emozione!», spiega Paolo Jannuzzi, titolare dell’agenzia Jannuzzi-Smith di Lugano, che cura l’immagine visiva del festival.

Come candidarsi - Basta inviare, oltre a dati personali e recapiti, una fotografia "full body" a social@jazzascona.ch entro domani, martedì 22 gennaio. Dopodiché, sabato 2 febbraio, a Locarno, si terrà un photo shooting con i candidati prescelti. La presentazione dell’immagine 2019 è prevista per marzo. 

Oltre a un badge VIP per l'edizione 2019, coloro selezionati per la sessione fotografica riceveranno anche un invito alla serata di apertura, così come la bottiglia di vino e il cd di JazzAscona.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE