Cerca e trova immobili

STATI UNITIKaty Perry sospesa a scuola per un finto amplesso con un albero

20.01.19 - 13:59
La cantante stava facendo finta che la pianta fosse Tom Cruise
Bang ShowBiz
Katy Perry sospesa a scuola per un finto amplesso con un albero
La cantante stava facendo finta che la pianta fosse Tom Cruise

LOS ANGELES - Katy Perry ha confessato che ai tempi della scuola fu sospesa dal suo istituto dopo che fu sorpresa ad "amoreggiare" con un albero mentre fingeva che l'arbusto fosse Tom Cruise.

La cantante ha raccontato che per punizione le venne ordinato di stare per tre giorni in una classe diversa dalla sua alla 'Santa Barbara Christian School' per aver tenuto un comportamento inappropriato.

La fidanzata di Orlando Bloom, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram il documento che attesta la sua sospensione del 1996: «Alle ore 14.00 la signorina Katy e altri quattro studenti sono stati sorpresi in un'area interdetta mentre mimavano una scenetta piuttosto discutibile».

L'incidente è stato solo l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso dopo avvertimenti precedenti da parte delle autorità scolastiche. Nella nota della sospensione viene scritto anche: «Questa sospensione arriva dopo diversi episodi e un chiaro avvertimento in un precedente colloquio con l'alunna».

La Perry, poco prima di essere sospesa, aveva già avuto dei richiami per aver spinto gli studenti a baciarsi sulla guancia, per aver ballato la macarena in classe mimando atti sessuali e per essere andata in giro con un abbigliamento poco consono alle regole dell'istituto, indossando una maglietta corta che lasciava scoperto l'ombelico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE