Keystone / DPA
REGNO UNITO
20.01.2019 - 11:250

E se il nuovo James Bond fosse... quello vecchio?

La produttrice Barbara Broccoli «non riesce a guardare oltre Daniel» Craig e spera di riuscire a convincerlo a non lasciare la serie dopo il prossimo film

LONDRA - Le trattative per trovare un nuovo James Bond non stanno progredendo. La produttrice Barbara Broccoli, a un mese dall'inizio della produzione dell'episodio numero 25 della saga, non ha ancora preso contatto con i "papabili" per il ruolo di 007, tra i quali spiccano Tom Hiddleston, Richard Madden Tom Hardy e Idris Elba (che si è chiamato fuori più volte, in verità).

Una fonte ha dichiarato al Sun che, siccome mancano ancora un anno o due all'annuncio del nuovo protagonista, Broccoli ha deciso di fare le cose con calma. Anche perché la sua speranza sarebbe di far cambiare idea a Daniel Craig. L'insider spiega che Broccoli è «leale con Daniel» e non vuole «mancargli di rispetto» spiattellando ai quattro venti il nome del suo successore.

Pare che la produttrice «non riesca a guardare oltre» a Craig, anche alla luce di «tutto quanto ha fatto per la serie nell'ultimo decennio.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-05-27 11:55:18 | 91.208.130.86