Facebook
Da sinistra Luca Magri, Serafino Chiommino, Kevin Calì, Fernando Di Cicco, Gian-Andrea Costa.
CANTONE
17.01.2019 - 13:000
Aggiornamento : 20.01.2019 - 19:37

Singolo, video e tour per i Dreamshade

Poche ore prima di salire sui palchi europei con i britannici Don Broco e gli americani Emarosa, i Dreamshade - portabandiera del melodic metal rossocrociato - hanno pubblicato “Question Everything"

LUGANO - Proprio questa sera si terrà la prima data del tour: Kevin Calì (voce), Fernando “Fella” Di Cicco (chitarre), Luca Magri (chitarre), Gian-Andrea Costa (basso) e Serafino Chiommino (batteria) si esibiranno a Madrid, per poi giungere venerdì a Barcellona e sabato a Milano. Mentre da lunedì toccheranno Austria, Polonia, Germania, Francia e Olanda. E tutto questo prima di ripartire in febbraio, per un attesissimo ritorno in Sud Africa, dove li attende un mini-tour di quattro tappe.

Quanto al nuovo singolo - le cui strofe proiettano l’ascoltatore dentro ai misfatti dell’industria discografica -, parliamo di un’ennesima produzione coi fiocchi, dotata di una ritmica inarrestabile e chitarre granitiche, tuttora possentemente guidate dalle modulazioni vocali di Kevin. Nel video - prodotto da True Color Films (truecolorfilms.com) e diretto, come i precedenti, da Andrea Todaro -, tra l’altro, i cinque mettono in pratica per la prima volta in assoluto le loro capacità attoriali con ottimi risultati.

Info: dreamshade.ch

 

 

Ingrandisci l'immagine
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-05-21 03:28:09 | 91.208.130.86