Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian conferma l'arrivo di un maschietto

15.01.19 - 16:00
La star tv ha parlato per la prima volta di questa seconda maternità surrogata
Bang ShowBiz
Kim Kardashian conferma l'arrivo di un maschietto
La star tv ha parlato per la prima volta di questa seconda maternità surrogata

LOS ANGELES - Kim Kardashian ha confermato di aspettare il suo quarto figlio insieme al marito Kanye West e ha rivelato che si tratta di un maschio. La reality star americana è stata ospite del programma 'Watch What Happens Live with Andy Cohen' lo scorso lunedì e per la prima volta ha parlato del fatto di essere in attesa del suo secondo figlio attraverso una madre surrogata dopo la nascita, avvenuta proprio un anno fa, della figlia Chicago, venuta al mondo grazie all'aiuto di un'altra donna che ha portato avanti la gravidanza.

Il conduttore della trasmissione, che è a sua volta in attesa del suo primo figlio proprio grazie ad una madre surrogata, ha chiesto a Kim se stesse 'lavorando' per avere un altro figlio e lei ha risposto: «Sì è così».

Poi Kardashian, che con il marito ha anche la primogenita North, 5 anni, e il piccolo Saint, 3, ha spiegato che il parto è previsto tra non molto e ha fatto sapere che si tratta di un maschietto. Kim, che aveva accanto a sé sul divano dello show le sorelle Kourtney e Khloe, ha detto ad Andy: «È un maschio, so che questa notizia era già circolata».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE