Cerca e trova immobili

STATI UNITIBritney Spears, rinviata anche l'uscita del nuovo album

11.01.19 - 19:03
La cantante aveva già annullato i suoi concerti a causa dei gravi problemi di salute del padre
Keystone
Britney Spears, rinviata anche l'uscita del nuovo album
La cantante aveva già annullato i suoi concerti a causa dei gravi problemi di salute del padre

LAS VEGAS - Britney Spears è stata costretta a rinviare l'uscita del suo nuovo album a causa dei problemi di salute del padre. La pop star 37enne ha recentemente fatto sapere di aver cancellato i suoi concerti di Las Vegas, che sarebbero dovuti iniziare il prossimo febbraio, in modo da poter dare supporto alla sua famiglia dopo che il padre Jamie Spears due mesi fa ha rischiato la vita a causa di una perforazione intestinale.

I manager di Britney hanno ora fatto sapere che anche l'uscita del suo nuovo album, al quale stava lavorando insieme a Justin Tranter, è stata posticipata. Larry Rudolph ha fatto sapere a 'Entertainment Tonight': «Al momento è stato messo tutto in pausa fino a quando suo padre non starà meglio. Una volta che le cose si saranno aggiustate, lei riprenderà il lavoro all'album con Justin. Al momento si sta prendendo un po' di tempo per stare vicino alla sua famiglia».

La Spears stessa aveva spiegato di essersi presa una pausa attraverso un post su Twitter di pochi gironi fa. «Non so neanche da dove iniziare, perché per me si tratta di qualcosa di difficile da raccontare. Non mi esibirò con il mio nuovo show. Mi dispiace davvero tanto, ma un paio di mesi fa mio padre è stato ospedalizzato ed è quasi morto. Siamo tutti grati del fatto che sia ancora con noi ma ora devo stargli vicino fino a quando non sarà guarito», aveva fatto sapere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE