Bang ShowBiz
STATI UNITI
11.01.2019 - 15:020
Aggiornamento 19:29

Mamma Kate Hudson: «Con tre figli non è facile»

L'attrice ha dato il benvenuto al mondo alla figlia Rani, frutto dell'amore con il fidanzato Danny Fujikawa, lo scorso ottobre

LOS ANGELES - Kate Hudson ha ammesso che a volte le risulta difficile destreggiarsi nella vita avendo tre figli. L'attrice 39enne ha dato il benvenuto al mondo alla figlia Rani, frutto dell'amore con il fidanzato Danny Fujikawa, lo scorso ottobre, e ha spiegato che l'arrivo della piccola ha portato qualche difficoltà in più nella sua vita, dato che trova la sua casa un po' 'affollata' con cinque persone.

Kate, che ha già altri due figli, Ryder, nato 15 anni fa dal rapporto con Chris Robinson, e Bingham, nato 7 anni fa dalla relazione con il rocker Matt Bellamy, ha detto: «Stiamo cercando di bilanciare i maschi con le femmine. Questo è grandioso, ma al momento non posso nascondere che non è facile, la nostra è una casa molto affollata. E' difficile destreggiarsi e gestire tutto, bilanciare nel quotidiano... Ognuno ha le sue esigenze e le sue strategie. Ma alla fine va tutto bene...».

Kate ha anche fatto sapere che c'è un cambiamento in corso nel suo rapporto con il figlio più grande, da poco entrato nell'adolescenza. «Ryder ha 15 anni, inizia a prendersi un po' di indipendenza. Ha bisogno di attenzioni diverse. Ha bisogno di attenzioni mentali più che fisiche, perché per il resto inizia a cavarsela da solo. Da un certo punto di vista è lui che aiuta me», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
Tags
kate
hudson
figli
kate hudson
tre figli
difficile destreggiarsi
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-01-24 10:38:15 | 91.208.130.87