Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl quarto figlio di Kim Kardashian e Kanye West nascerà a maggio

05.01.19 - 08:00
Il bambino nascerà grazie a una madre surrogata
Bang ShowBiz
Il quarto figlio di Kim Kardashian e Kanye West nascerà a maggio
Il bambino nascerà grazie a una madre surrogata

LOS ANGELES - Il quarto figlio di Kim Kardashian e Kanye West dovrebbe nascere a maggio. La coppia, che ha già i piccoli North, 5 anni, Saint, 3, e Chicago, 11 mesi, aspetterebbero un nuovo bambino da una madre surrogato dopo aver accolto al mondo la più piccola nello stesso modo all'inizio del 2018. Adesso si è venuto a sapere che la donna sarebbe già 'molto incinta' e che dovrebbe dare alla luce il bebè il prossimo maggio.

Una fonte ha spiegato: «La madre surrogato è già 'molto incinta'. Dovrebbe partorire a maggio e per il momento le cose vanno benissimo. Kim e Kanye sanno tutto da tempo e sono molto eccitati per l'arrivo di un nuovo membro in famiglia. Avevano un embrione maschile ancora disponibile e sono felici che la cosa abbia funzionato. Kim voleva proprio quattro figli e avere due femmine e due maschi per lei è perfetto. Durante la prima esperienza con la madre surrogato si sono trovati benissimo e quindi hanno deciso di ripeterla».

Kim, 38 anni, e Kanye 41, hanno condiviso la bella notizia con i propri familiari solo di recente e sembra che lei abbia deciso di programmare un 'baby shower' molto presto. Un'altra fonte ha raccontato a 'E! News': «Hanno comunicato a familiari e amici la bella notizia solo di recente. Sono stati troppo impegnati con i loro tre figli e durante le vacanze non hanno avuto il tempo di pensare a molto altro».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE