Cerca e trova immobili

STATI UNITICoachella tra Childish Gambino e Ariana Grande

03.01.19 - 15:45
Il festival, diventato uno degli appuntamenti musicali più attesi dell'anno, si terrà dal 12 al 14 e dal 19 al 21 aprile
Keystone
Coachella tra Childish Gambino e Ariana Grande
Il festival, diventato uno degli appuntamenti musicali più attesi dell'anno, si terrà dal 12 al 14 e dal 19 al 21 aprile

INDIO - È sempre ricchissimo il programma del Coachella Valley Music and Arts Festival, diventata negli anni una delle kermesse più attese e popolari del mondo. Per due settimane - dal 12 al 14 e dal 19 al 21 aprile - la località californiana diventerà la capitale mondiale della musica grazie a una line-up di grandissimi nomi.

Gli headliner di quest'anno sono Childish Gambino, Tame Impala e Ariana Grande, ma ci saranno anche Janelle Monáe, the 1975, Dj Snake, Diplo, Anderson .Paak, Blackpink, Jaden Smith, Charlotte Gainsbourg, Solange Knowles, Kid Cudi, Weeezer, Aphex Twin, J Balvin, Billie Eilish, Four Tet, Wiz Khalifa, Mac DeMarco, Khalid, Zedd, Bad Bunny, Chvrches, Pusha T e molti, molti altri.

Coachella, però, non è solo musica: nell'era social è diventato anche una vetrina per esibire gli outfit più stravaganti e una sorta di passerella per gli influencer e le personalità del Web (e per gli aspiranti tali). 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE