Cerca e trova immobili

CURIOSITÀI matrimoni vip più seguiti del 2018 

27.12.18 - 11:10
Quello del Principe Harry e Meghan Markle solo nel Regno Unito ha tenuto incollate al teleschermo 18 milioni di persone
Keystone
I matrimoni vip più seguiti del 2018 
Quello del Principe Harry e Meghan Markle solo nel Regno Unito ha tenuto incollate al teleschermo 18 milioni di persone

LUGANO - Ecco alcuni dei matrimoni vip più seguiti del 2018.

Per iniziare troviamo la coppia de 'Il Trono di Spade', Kit Harington e Rose Leslie. I due si sono conosciuti grazie alla serie tv, interpretando Jon Snow e Ygritte. Ma la loro relazione dovrebbe finire meglio di quella dei loro personaggi: i due si sono infatti sposati in Scozia lo scorso 23 giugno con ospiti, tra gli altri, i colleghi Maisie Williams, Sophie Turner ed Emilia Clarke.

Keystone

Un'altra amatissima coppia che si è sposata quest'anno è quella formata da Nick Jonas e Priyanka Chopra. Lui le ha fatto la fatidica domanda durante una vacanza a Creta, ma si era preoccupato perché lei non ha risposto per 45 secondi.

Keystone

E poi Justin Bieber e Hailey Baldwin. Si era detto che i due si fossero sposati in gran segreto, e sebbene lei avesse inizialmente negato, suo zio Alec Baldwin ha poi confermato la notizia. E lo stesso Justin ha ammesso in seguito di averle giurato amore eterno, spiegando che quest'anno ha trascorso il primo Thanksgiving da 'uomo sposato'.

Keystone

Questa lista non sarebbe completa senza parlare del matrimonio più importante dell'anno: quello tra il Principe Harry e Meghan Markle. Solo nel Regno Unito l'evento, il più seguito dell'anno in tv, ha tenuto incollate al teleschermo 18 milioni di persone. La relazione della coppia sembra continuare a fiorire, visto che sono in attesa di un figlio per la primavera del 2019.

Keystone
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE