Cerca e trova immobili

ITALIANadia Toffa in ospedale anche alla Vigilia di Natale

25.12.18 - 10:34
L'inviata delle Iene ha condiviso un'immagine della seduta di chemioterapia con i suoi follower, facendo gli auguri di Buone Feste
Bang ShowBiz
Nadia Toffa in ospedale anche alla Vigilia di Natale
L'inviata delle Iene ha condiviso un'immagine della seduta di chemioterapia con i suoi follower, facendo gli auguri di Buone Feste

MILANO - Le cure non vanno in vacanza e Nadia Toffa anche la Vigilia di Natale l'ha dovuta trascorrere al San Raffele di Milano per sottoporsi ad una seduta di chemioterapia.

La conduttrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae durante la terapia. Nadia nello scatto ha voluto ringraziare tutti i medici e gli infermieri che anche il 24 dicembre sono al fianco dei malati in ospedale. «Ciao miei cari! Alla Vigilia di Natale sono in ospedale a fare la chemioterapia. Ringrazio i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e familiare dell'anno sono qui per noi malati. Buon Natale amici. Vi voglio bene», ha scritto l'inviata de "Le Iene" augurando buone feste a tutti i suoi follower.

La Toffa, ormai consapevole di essere malata da più di un anno, non ha mai perso la forza per combattere e neanche l'autoironia necessaria ad affrontare con un pizzico di leggerezza un percorso difficile come quello verso la guarigione da una malattia come la sua.

La 39enne, che nell'immagine pubblicata è visibilmente provata dalle cure, ha concluso il suo post con un sorriso: «E comunque stamattina sono arrivata vestita elegante perché oggi è comunque un giorno speciale e va celebrato al meglio. Buon Natale di cuore».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE