Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Meryl Streep mi sta stalkerando»

22.12.18 - 19:05
Emily Blunt ha ironizzato sul fatto che lei e la collega hanno recitato insieme in diversi film: l'ultimo è il "ritorno di Mary Poppins"
Bang Show Biz
«Meryl Streep mi sta stalkerando»
Emily Blunt ha ironizzato sul fatto che lei e la collega hanno recitato insieme in diversi film: l'ultimo è il "ritorno di Mary Poppins"

LOS ANGELES - Meryl Streep sta 'stalkerando' Emily Blunt. La star de 'Il ritorno di Mary Poppins' ha scherzato sul fatto che la collega 69enne nei suoi confronti si comporta proprio 'come una stalker' visto che continua a ritrovarsela in tutti i cast dei film che fa, ma a lei non dispiace affatto. Ha spiegato: «Meryl è come la mia stalker! In realtà la amo, è fantastica, e mi piace stare in sua compagnia. Spero che continuerà a stalkerarmi ancora a lungo!».

Meryl ed Emily hanno lavorato insieme ne 'Il ritorno di Mary Poppins' e la più giovane ha raccontato di essere rimasta scioccata dal fatto di essere stata scelta per il ruolo.

Ha detto: «Sono rimasta davvero scioccata. Il regista mi ha chiamata e nella nostra conversazione c'era talmente tanta energia che pensavo mi volesse chiedere di sposarlo! Sono rimasta di stucco e non ricordo quali parole ho usato, ma ovviamente ero disponibilissima al cento per cento. Avere quel ruolo era l'ultima cosa che mi aspettavo. Ero terrificata e impaurita. E' stata la prima volta che sono rimasta sorpresa di essere stata scelta per un ruolo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE