Cerca e trova immobili
Emily Blunt è pronta per diventare di nuovo Mary Poppins

STATI UNITIEmily Blunt è pronta per diventare di nuovo Mary Poppins

17.12.18 - 17:14
L'attrice sarebbe felicissima di tornare a interpretare il magico personaggio
Keystone / AP
Emily Blunt è pronta per diventare di nuovo Mary Poppins
L'attrice sarebbe felicissima di tornare a interpretare il magico personaggio

LOS ANGELES - Emily Blunt sarebbe felicissima di fare un sequel de 'Il ritorno di Mary Poppins'. L'attrice 35enne ha ammesso che non si farebbe sfuggire l'occasione di interpretare nuovamente la tata più famosa del mondo al cinema.

Quando le è stato chiesto se sarebbe disposta a vestire di nuovo i panni del personaggio durante il programma 'Sunday Morning' sulla CBS, lei ha risposto: «Certo! Lo farei! Voglio interpretarla di nuovo. Mi piace trasformarmi ancora in lei. È completamente imprevedibile e bizzarra».

Aggiungendo cosa le piace del personaggio creato da P.L. Travers, che scrisse il libro poi diventato film per la prima volta nel 1964, ha detto: «Quello che mi piace di lei è quello che ha detto Travers: 'Per poter volare, hai bisogno di qualcosa di solido da cui decollare'. Mi piace questo di lei. È pratica, ma allo stesso tempo magica».

Il coprotagonista della pellicola Lin-Manuel Miranda ha recentemente dichiarato che Emily ha interpretato Mary Poppins in maniera 'perfetta'. L'attore 38enne ha detto a Bang ShowBiz: «Ero davvero felicissimo che il ruolo fosse andato ad Emily perché lei è assolutamente perfetta per questo personaggio».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE