Bang ShowBiz
REGNO UNITO
17.12.2018 - 15:070

Robbie Williams ha fatto sesso dietro le quinte di X Factor

Lo ha rivelato la moglie del cantante, Ayda Field

LONDRA - Robbie Williams e la moglie Ayda Field hanno fatto sesso dietro le quinte di X Factor. La signora Williams ha confessato che lei e la pop star inglese, che sono giudici del talent show insieme all'ex membro degli One Direction Louis Tomlinson e al boss della trasmissione Simon Cowell, si sono dati da fare nel backstage del programma mentre aspettavano che finisse la pubblicità. 

Ha raccontato: «È sorprendente quanto sesso puoi fare mentre aspetti durante i break pubblicitari». Quando è stata pressata per rivelare maggiori dettagli sulla sua vita sessuale, Ayda ha scherzato sul fatto che gli unici orgasmi che conosce sono «quelli in cui finge».

Recentemente Robbie ha spiegato che secondo lui la relazione con la compagna è molto migliorata da quando, alcuni mesi fa, i due hanno iniziato a lavorare insieme nello show, che nel Regno Unito va in onda sul canale ITV.

Williams ha raccontato che nonostante davanti alle telecamere giochino a fare i rivali, in realtà l'esperienza nella vita familiare ha avuto un impatto assolutamente positivo. «Eravamo felici anche prima, ma forse dopo che abbiamo iniziato a fare X Factor insieme lo siamo ancora di più», ha detto.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-07 00:46:28 | 91.208.130.86