Cerca e trova immobili
Il brand per bambini "gender neutral" di Céline Dion

CANADAIl brand per bambini "gender neutral" di Céline Dion

13.12.18 - 15:00
La cantante spera che la sua linea di abbigliamento possa aiutare i più piccoli a trovare la loro individualità senza stereotipi
Bang ShowBiz
Il brand per bambini "gender neutral" di Céline Dion
La cantante spera che la sua linea di abbigliamento possa aiutare i più piccoli a trovare la loro individualità senza stereotipi

MONTREAL - Céline Dion spera che la sua linea d'abbigliamento per bambini 'gender neutral' aiuterà i più piccoli a trovare la loro individualità in libertà. La cantante 50enne ha recentemente lanciato il suo marchio Celinununu e tutti i capi d'abbigliamento in vendita online e nei negozi non fanno alcuna distinzione tra maschi e femmine, visto che lei pensa sia giusto che ai bambini non debbano essere inculcati stereotipi e che sia importante lasciare loro la libertà di scegliere come vestirsi.

In un'intervista con il sito Refinery29, ha spiegato: «Non vogliamo cambiare le differenze di genere con Celinununu. Si tratta di offrire una scelta e dare ai bambini la possibilità di sentirsi liberi di trovare la loro individualità, la loro vera essenza senza dover essere legati a degli stereotipi. Penso che ogni bambino debba poter avere la sua identità unica, debba potersi esprimere liberamente, e che non debba sentire la pressione di dover essere qualcuno che non è».

Celine, che dal marito scomparso René Angélil ha avuto tre figli, René, 17 anni, e i gemellini di otto anni Nelson ed Eddy, è consapevole che la sua scelta ha attirato diverse critiche, ma lei continua a sostenere che non vuole dire ai genitori come crescere i loro figli, ma solo offrire una possibilità di scelta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE