Cerca e trova immobili

STATI UNITIMinacce continue, Courtney Love ottiene l'ordine restrittivo contro l'ex-manager 

12.12.18 - 19:00
La cantante ha accusato Sam Lutfi di averla tartassata di telefonate, sms ed e-mail per estorcerle del denaro
Bang ShowBiz
Minacce continue, Courtney Love ottiene l'ordine restrittivo contro l'ex-manager 
La cantante ha accusato Sam Lutfi di averla tartassata di telefonate, sms ed e-mail per estorcerle del denaro

NEW YORK - Courtney Love ha ottenuto un ordine restrittivo nei confronti del suo ex manager, Sam Lutfi, che adesso deve mantenere una distanza di almeno 100 metri da lei, ma anche da sua figlia e da sua sorella.

La cantante ha accusato il suo ex manager di averla tartassata di telefonate, sms ed e-mail per estorcerle del denaro. L'uomo è lo stesso agente che era al fianco di Britney Spears durante il tracollo della sua carriera musicale a metà degli anni 2000.

Secondo alcune prove riportate dal magazine 'The Blast', i messaggi inviati da Lutfi alla rocker sono stati definiti come 'minacciosi, di cattivo gusto e osceni'. Dopo una lunga battaglia legale, oggi, Sam è obbligato a tenere una distanza di sicurezza da Courtney e tutta la sua famiglia grazie alla decisione presa dal giudice.

L'avvocato della vedova di Kurt Cobain, Howard King, ha dichiarato: «Le vessazioni verbali e le minacce da parte di Sam Lutfi non hanno lasciato altra scelta alla cantante che si è vista costretta a richiedere un ordine restrittivo nei suoi confronti. La famiglia Cobain è grata alla Corte Suprema di Los Angeles che con l'ordine emesso contro Mr Lutfi ha posto fine a tutti i contatti con la star e i suoi familiari».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE