Cerca e trova immobili

ITALIALory Del Santo shock: «Anche Devin voleva togliersi la vita»

10.12.18 - 11:00
L'attrice ha rivelato che dopo il suicidio del figlio Loren, avvenuto lo scorso agosto, anche il suo ultimo figlio rimasto le aveva fatto capire di volersi suicidare
Bang ShowBiz
Lory Del Santo shock: «Anche Devin voleva togliersi la vita»
L'attrice ha rivelato che dopo il suicidio del figlio Loren, avvenuto lo scorso agosto, anche il suo ultimo figlio rimasto le aveva fatto capire di volersi suicidare

ROMA - Lory Del Santo ha rivelato che il figlio Devin le aveva comunicato la sua intenzione di togliersi la vita dopo la morte del fratello Loren, avvenuta la scorsa estate. L'attrice, reduce dal Grande Fratello Vip, parlando dell'ultimo figlio che le è rimasto ha spiegato a 'Domenica Live': «Il giorno seguente la morte di Loren, è svenuto e l'hanno portato all'ospedale. Non si muoveva più. Ho avuto paura che avesse fatto qualcosa. Invece era svenuto perché ha avuto un collasso mentale e fisico».

Parlando del rapporto tra i due fratelli ha poi aggiunto: «Loro si erano promessi di stare insieme per sempre. Si volevano troppo bene, stavano sempre insieme. Devin dedicava tutta la sua vita al fratello. Senza Loren diceva che non riusciva a vivere e che voleva raggiungerlo per dirgli quanto gli voleva bene e per stare insieme per sempre con lui. Aveva il rimorso di non averglielo forse fatto capire». Insomma oltre al dolore immenso per la scomparsa di un figlio, Lory ha dovuto affrontare anche la paura del possibile suicidio di un altro. «Non auguro a nessuno questa cosa. È stato un film horror dentro un altro film horror. Passavo dal dolore alla paura», ha continuato.

Del Santo, che nel 1991 ha perso un altro figlio, Conor, precipitato da un grattacielo di New York, ha poi concluso: «Per fortuna non l'ha fatto, e spero che non lo farà. Anzi io non spero più in niente. Ormai penso giorno per giorno, che ogni giorno che passa senza che succede qualcosa di brutto è un giorno che per me è un regalo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE