Cerca e trova immobili

STATI UNITIParis Hilton si butta sull'arte

08.12.18 - 19:45
L'ereditiera, fresca della separazione con Chris Zylka, ha annunciato la sua prima esibizione
Paris Hilton si butta sull'arte
L'ereditiera, fresca della separazione con Chris Zylka, ha annunciato la sua prima esibizione

LOS ANGELES - Dopo la fine della relazione con Chris Zylka, Paris Hilton ha deciso di buttarsi sull'arte. L'ereditiera 37enne ha recentemente annullato le nozze con l'attore e adesso ha messo tutte le sue energie nel mondo dell'arte, tanto da voler presto lanciare una sua esibizione. Ha spiegato: «Sto organizzando la mia prima esibizione artistica».

La bionda, che fino allo scorso novembre stava organizzando il matrimonio con Chris, 33 anni, ha anche dato qualche dettaglio in più riguardo la mostra, ammettendo di essersi ispirata dalla cultura pop e aggiungendo che il suo lavoro è 'diverso' dagli altri. Parlando con il New York Post ha detto: «La mia arte è molto futuristica e pop, con luci al neon e cristalli, e collage e pitture. Io disegno animali. E' ispirata alla cultura pop, letteralmente. E' una cosa diversa».

Questa notizia arriva dopo che Paris ha recentemente raccontato di aver rifiutato di prendere parte ad una nuova edizione di 'The Simple Life', reality che la rese famosa in tutto il mondo tra il 2003 e il 2007. «Mi avevano chiesto di partecipare ad una nuova edizione, ma la mia agenda è troppo piena in questo momento quindi ho dovuto dire no, ma sarebbe stata una cosa epica», aveva spiegato. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE