Cerca e trova immobili

FRANCIA«Sai twerkare?», momento imbarazzante al Pallone d'Oro

04.12.18 - 11:00
Scherzo non riuscito da parte del presentatore, il celebre dj Martin Solveig, che ha chiesto scusa ad Ada Hegerberg
Keystone / AP
«Sai twerkare?», momento imbarazzante al Pallone d'Oro
Scherzo non riuscito da parte del presentatore, il celebre dj Martin Solveig, che ha chiesto scusa ad Ada Hegerberg

PARIGI - Momento di grande imbarazzo lunedì sera durante la cerimonia di consegna del Pallone d'Oro femminile al Grand Palais di Parigi.

Il presentatore dello show, il dj di fama mondiale Martin Solveig, ha posto una domanda inappropriata alla vincitrice del premio, la campionessa norvegese Ada Hegerberg: «Sai twerkare?».

La campionessa, infastidita, se l'è cavata con un «no» e poi lo show è proseguito, anche se l'imbarazzo era evidente in tutta la sala. Sui social, però, l'episodio non è passato inosservato e Solveig è stato sommerso dalle critiche. Tanto da dover replicare con un video di scuse: «Sono un po' meravigliato da ciò che leggo su Internet. Chiaramente non volevo offendere nessuno. (La gaffe) deriva da una distorsione del mio livello della lingua e cultura inglese, che ovviamente non sono sufficienti».

In seguito Solveig ha postato una foto di lui con Hegerberg: «Le ho spiegato la situazione e mi ha detto di aver capito che era uno scherzo. Ad ogni modo mi scuso con chiunque possa essersi sentito offeso. Le più vive congratulazione ad Ada». Hegerberg, durante le varie interviste, ha ribadito di non essersi offesa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE