Cerca e trova immobili

STATI UNITILeonardo DiCaprio fa davvero sul serio con Camila Morrone 

01.12.18 - 08:00
La star di Hollywood sarebbero davvero molto preso dalla sua relazione con la modella 21enne
Keystone
Leonardo DiCaprio fa davvero sul serio con Camila Morrone 
La star di Hollywood sarebbero davvero molto preso dalla sua relazione con la modella 21enne

LOS ANGELES - Sembra che Leonardo DiCaprio faccia davvero sul serio con la fidanzata Camila Morrone. L'attore 44enne, che in passato ha avuto altre compagne bellissime, tra cui le supermodel Gisele Bundchen e Bar Refaeli, ritiene che il suo attuale rapporto con la modella 21enne sia diverso dalle relazioni vissute in passato.

Parlando della loro storia d'amore, una fonte ha raccontato: «Adesso Leo è più maturo e pensa di più al lungo termine». Sebbene non si parli ancora di matrimonio, la coppia sarebbe molto felice di quello che sta vivendo attualmente.

Keystone

Un insider ha detto alla testata americana 'E! News': «Lui fa davvero sul serio con Cami, è da tempo che ci tiene molto a lei, anche se non si parla ancora di matrimonio».

DiCaprio sarebbe consapevole di essere molto più grande della Marrone e che sta vivendo una fase della sua vita molto diversa da quella vissuta invece dalla ragazza. «È contento di come le cose sono in questo momento. Proprio per questo fatto del futuro si preoccupa relativamente», ha aggiunto la fonte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE