Cerca e trova immobili

CANTONEElettra Lamborghini al Vanilla Club: «Sono innamorata, ma non mi sposo»

30.11.18 - 14:03
L'ereditiera sarà in Ticino sabato 1 dicembre
Elettra Lamborghini al Vanilla Club: «Sono innamorata, ma non mi sposo»
L'ereditiera sarà in Ticino sabato 1 dicembre

RIAZZINO - Sabato 1 dicembre il Vanilla Club propone un evento in esclusiva. Per la prima volta in Svizzera, ospite sarà Elettra Lamborghini.

L'ereditiera 24enne dell'omonima casa automobilistica si è raccontata in occasione del 'Maurizio Costanzo Show', ha ammesso di essere felicemente innamorata del Deejay Afrojack, ma di non pensare ancora che sia arrivato il momento di convolare a nozze.

Rispondendo alla domanda del conduttore che le aveva chiesto se fossero vere le voci di un presunto matrimonio, Elettra ha detto: «Mi sposo? Oddio, mi sono recentemente fidanzata dopo tre anni. Va bene sì, abbiamo appena iniziato quindi con calma. Ho visto che è uscita la notizia ma è assolutamente falsa. Sto con lui da poco ed essere apparsa insieme a lui sul red carpet degli MTV Europe Music Awards lo scorso mese non significa che lo stia per sposare»..

La conduttrice di 'Ex On The Beach' per ora si gode la storia d'amore con l'artista senza fare troppi progetti per il futuro. «Auguro a tutti di incontrare qualcuno come lui che mi fa sorridere e mi fa sentire una principessa ogni giorno. Sono una ragazza all'antica e non mi piacciono gli uomini con i tatuaggi. Sono il contrario di come uno pensa», ha concluso la Lamborghini. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE