Cerca e trova immobili

STATI UNITISylvester Stallone lascia il ruolo di Rocky, per sempre 

29.11.18 - 14:47
L'attore 72enne ha annunciato che appenderà i guantoni al chiodo in modo permanente attraverso un video sui social
Keystone
Sylvester Stallone lascia il ruolo di Rocky, per sempre 
L'attore 72enne ha annunciato che appenderà i guantoni al chiodo in modo permanente attraverso un video sui social

LOS ANGELES - Sylvester Stallone ha annunciato che non interpreterà mai più Rocky Balboa. L'attore 72enne ha annunciato che appenderà i guantoni al chiodo in modo permanente, dopo aver vestito i panni del personaggio ormai leggendario sin dagli anni '70.

Postando un video sui social ha fatto sapere: «Voglio ringraziare tutti coloro che nel mondo hanno contribuito a rendere la famiglia di Rocky quella che è stata per 40 anni. E' stato un enorme privilegio quello di aver creato e interpretato questo personaggio. Mi si spezza però il cuore, perché tutte le cose hanno una scadenza... Vi voglio bene e ricordate che Rocky non morirà mai perché vive dentro ognuno di voi».

Stallone ha fatto la sua ultima apparizione nei panni di Rocky nel recente film 'Creed II', nel quale aiuta il figlio di Apollo, Adonis Johnson, a prepararsi per combattere contro il figlio di Ivan Drago. Gli screzi tra i genitori negli anni '80 sono arrivati fino ai figli e ora sia Johnson che Balboa sono costretti a fare i conti con il passato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE