Cerca e trova immobili

ITALIAMichele Bravi coinvolto in un incidente mortale

24.11.18 - 17:35
Sospesi i concerti del cantante
Michele Bravi coinvolto in un incidente mortale
Sospesi i concerti del cantante

MILANO - Brutta vicenda per il giovane Michele Bravi, cantante figlio del programma X Factor. L'artista è rimasto coinvolto in un incidente stradale nel quale ha perso la vita una donna in sella a una moto. L'incidente, come riferisce lo stesso Bravi tramite il suo legale, si è verificato l'altro ieri a Milano. Lo scontro ha avuto luogo in via Chinotto, nella zona nord ovest della città, poco prima delle otto di sera.

Il vincitore della settima edizione del talent era alla guida della di una Bmw di un servizio di car sharing. Dalle prime ricostruzioni della polizia locale di Milano, avrebbe fatto un'inversione di marcia senza dare precedenza, colpendo così una Kawasaki con a bordo la 58enne. L'impatto è stato tale che i sanitari non hanno potuto far nulla per salvare la guida della donna.

Bravi, che nell'incidente ha riportato ferite al volto, ha deciso di annullare il doppio concerto previsto per domani al teatro Principe di Milano e quello di mercoledì a Roma.

Il cantante confida «nell'esimio lavoro della magistratura, nei confronti della quale nutre il massimo rispetto, per la determinazione delle responsabilità nel sinistro» ed esprime «profondo dolore per quanto accaduto».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE