Cerca e trova immobili

LUGANOMassimo Ranieri ha qualcosa da dirvi...

22.11.18 - 11:00
C’è un messaggio del popolare cantante e attore per voi. Volete sapere di che si tratta? Guardate il video
Massimo Ranieri ha qualcosa da dirvi...
C’è un messaggio del popolare cantante e attore per voi. Volete sapere di che si tratta? Guardate il video

LUGANO - Mancano pochi giorni al concerto di Massimo Ranieri al Palazzo dei Congressi di Lugano, previsto per mercoledì 28 novembre dalle 20.30.

Il popolare attore e cantante, nel video allegato, si rivolge al pubblico luganese: sia a coloro che hanno già acquistato il biglietto per "Sogno e son desto 400 volte", sia per chi sta pensando di cogliere l'occasione per ammirare Ranieri, che - a Lugano come in tutte le tappe del suo tour - è pronto «a dare il Massimo».

Non è la prima volta che il popolare cantante e attore arriva a Lugano. In passato ha sempre raccolto un successo clamoroso ai suoi spettacoli, sia che si trattasse di musica sia che di prosa. Nell'appuntamento luganese reterà immutata la formula vincente, con Ranieri interprete dei suoi grandi successi musicali, ma sempre attore e narratore. In questa nuova versione senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione umoristica napoletana e dei colpi di teatro, naturalmente non mancheranno le sorprese. Ma stavolta, soprattutto, Ranieri sarà se stesso ancora di più. 

Biglietti ancora disponibili su sul nostro portale di biglietteria.

Fonte video: RSI.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE