Cerca e trova immobili

REGNO UNITOIl principe Harry ha una fissa per le luci e passa il tempo a spegnerle

19.11.18 - 11:58
Almeno finché non ce ne sia accesa solamente una in tutta la casa, pare sia una cosa presa da papà Carlo (e che ha un po' pure William)
Bang ShowBiz
Il principe Harry ha una fissa per le luci e passa il tempo a spegnerle
Almeno finché non ce ne sia accesa solamente una in tutta la casa, pare sia una cosa presa da papà Carlo (e che ha un po' pure William)

LONDRA - ll Principe Harry ha un'ossessione: quella di spegnere tutte le luci della sua casa che non sono strettamente necessarie.

Il reale 34enne ha ammesso di essere sempre attento che nel cottage di Kensington Palace in cui vive con la moglie Meghan Markle non abbia mai troppe luci accese, e ha spiegato che quest'abitudine gli è stata tramandata dal padre Carlo, da sempre molto attento alle questioni legate all'inquinamento ambientale.

Durante un'intervista rilasciata alla BBC in occasione di un documentario per i 70 anni di suo padre, Harry ha raccontato: «Lui è fissato con lo spegnere sempre la luce. E adesso anche io sono ossessionato da questa cosa».

A questo punto il fratello William, che era al suo fianco, ha aggiunto: «Anche io ho un problema ossessivo compulsivo con lo spegnimento delle luci, ed è terribile».

L'abitudine di Harry ha contagiato la stessa Meghan Markle, che prima di andare a vivere con lui non capiva bene il motivo di tanta attenzione. Parlando con William, Harry ha proseguito: «Beh, è una un po' un problema perché non so tua moglie cosa ne pensa, ma la mia mi dice, 'Ma perché spegni tutte le luci? E' buio'. Io le rispondo, 'Abbiamo bisogno solo di una luce, non ce ne servono sei».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE