Cerca e trova immobili

REGNO UNITOMel B, sei strisce di cocaina al giorno per «andare avanti» nel matrimonio

18.11.18 - 14:20
La Spice Girl ha confessato di aver anche cercato di togliersi la vita nel 2014
Keystone / EPA
Mel B, sei strisce di cocaina al giorno per «andare avanti» nel matrimonio
La Spice Girl ha confessato di aver anche cercato di togliersi la vita nel 2014

LONDRA - Mel B ha rivelato alcuni dei segreti più sconvolgenti del suo passato nell'autobiografia "Brutally Honest" ("Brutalmente onesta", ndr), i cui estratti sono pubblicati a puntate su The Sun on Sunday.

La Spice Girl, che nei prossimi mesi si riunirà con le compagne d'avventura (esclusa, com'è noto, Victoria Beckham) per il tanto atteso tour britannico, ha confessato che durante il periodo della sua partecipazione a X Factor in qualità di giudice è arrivata a sniffare sei strisce di cocaina al giorno. Era quello che le serviva per «andare avanti nella convivenza» con il marito Stephen Belafonte. «Ero una persona triste e patetica. Ero fuori controllo». La cocaina «annebbiava il dolore e mi tirava su abbastanza per essere pronta a dimenticare tutto tranne lo show».

Nel 2014, inoltre, la cantante ha confessato di aver cercato di togliersi la vita ingerendo 200 compresse di aspirina, che aveva accumulato nel corso degli anni. La 43enne racconta di essersi sentita «brutta e detestata» e afferma che Belafonte aveva «un archivio di suoi video hot». Prima di prendere le pastiglie scrisse dei biglietti ai suoi figli. Appena dopo aver messo in pratica il tentativo di togliersi la vita, però, si è detta che per il bene dei suoi figli la cosa giusta era di andare in ospedale.

I farmaci però iniziarono a fare effetto: perse conoscenza e cadde contro una porta, provocandosi delle ferite che gli spettatori di X Factor videro il giorno del suo ritorno allo show, nonostante i medici l'avessero avvisata che fegato e reni erano rimasti danneggiati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE