Cerca e trova immobili

STATI UNITIAriana Grande dice addio alla sua famosa coda di cavallo

16.11.18 - 19:00
La cantante ha scelto un nuovo look che ha riscosso molto successo
Ariana Grande dice addio alla sua famosa coda di cavallo
La cantante ha scelto un nuovo look che ha riscosso molto successo

NEW  YORK - Ariana Grande si è tagliata i capelli e ha detto addio alla coda di cavallo. La cantante 25enne ha sempre avuto la stessa acconciatura da quando, nel 2013, lanciò il suo primo singolo 'The Way', ma lo scorso giovedì ha utilizzato Instagram per mostrare il suo nuovo taglio condividendo un selfie scattato in auto nel quale ha utilizzato anche il filtro da 'coniglio'.

Il nuovo look di Ariana ha riscosso molto successo sia tra i suoi fan sia tra i suoi colleghi. L'amica Demi Lovato le ha fatto i complimenti per la scelta. La Grande in passato aveva detto che la sua coda di cavallo la faceva sentire come un Angelo di 'Victoria's Secret'.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Sebbene il suo stile avesse subito delle trasformazioni, aveva ammesso di sentirsi al sicuro con la coda e l'aveva paragonata alle ali degli Angeli del brand di lingerie. «La coda di cavallo per me è come le ali per gli Angeli di Victoria's Secret. Quando non le hanno sono comunque loro stesse, ma quando le mettono dici, 'Ah ecco, ora capisco perché si chiamano Angeli'», aveva spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE