Cerca e trova immobili

STATI UNITIAmy Schumer rassicura i fan dall’ospedale

16.11.18 - 14:29
L’attrice, in dolce attesa, soffre di iperemesi gravidica
Amy Schumer rassicura i fan dall’ospedale
L’attrice, in dolce attesa, soffre di iperemesi gravidica

LOS ANGELES - Amy Schumer è stata ricoverata. È stata la stessa attrice a comunicare ai suoi fan di non preoccuparsi, nonostante l'annullamento di alcune date del suo show. «Sto bene. Baby sta bene», ha scritto via Twitter accompagnando le parole con una foto che la vede su una lettiga ospedaliera.

L’americana soffre di iperemesi gravidica. Una patologia diventata nota ai più perché ne ha sofferto anche Kate Middleton durante tutte e tre le sue gravidanze. Questo disturbo porta nausee tanto forti da raggiungere gravi stati di disidratazione.

L’attrice si è detta molto dispiaciuta: «Texas sono davvero desolata. Non vedevo l'ora di fare questi show. Ma purtroppo devo rimandarli. Sono in ospedale. Sto bene. Anche il bambino sta bene ma tutti quelli che dicono che il secondo trimestre le cose migliorano, non dicono tutta la verità. Questo trimestre sto peggio di quello prima. Ho l'Iperemesi e la sento tutta. Sono fortunata ad essere incinta ma questa è una cosa terribile! Mando tutto il mio affetto ai dottori e agli infermieri che si stanno prendendo cura di me e di Tati! Sono stupendi! E Texas, io sono davvero dispiaciuta per questo inconveniente ma tornerò appena starò meglio».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE