Cerca e trova immobili

ITALIALorella Boccia si difende: «Non sono raccomandata»

16.11.18 - 11:00
La ballerina, futura moglie di Niccolò Presta, è sicura di lavorare solo per meriti professionali
Bang ShowBiz
Lorella Boccia si difende: «Non sono raccomandata»
La ballerina, futura moglie di Niccolò Presta, è sicura di lavorare solo per meriti professionali

ROMA - Lorella Boccia, che attualmente è impegnata come conduttrice nel daytime di 'Amici' e nel nuovo programma 'Rivelo', in onda su Real Time dal 16 novembre, si è difesa da chi l'ha accusata di essere raccomandata in quanto futura moglie del produttore televisivo Niccolò Presta, figlio di Lucio, noto manager dello spettacolo.

«Non sono raccomandata da Niccolò. Non è certo per lui che lavoro», ha scritto l'ex ballerina del talent di Maria De Filippi in una Story di Instagram. «Se così non fosse, sono pronta a lasciare il posto a chi merita di più», ha poi aggiunto.

Lorella, che ha sostituito De Martino nella conduzione del daytime del talent show di Canale5, è rimasta sorpresa dalla cattiveria di alcuni utenti social.

«Non ho preso il suo posto, per lui si sono aperte altre strade, sta crescendo, non c'è alcun tipo di invidia tra noi. Siamo stati colleghi, siamo amici, il nostro è un bellissimo rapporto», ha spiegato durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Oggi'.

Parlando dell'ex collega, la Boccia ha infine rivelato: «Stefano sarà il mio primo ospite a 'Rivelo'. Lui è il mio portafortuna per tutto. Non so cosa accadrà in futuro. Io sono una ballerina, è la mia più grande passione la danza ma il mio sogno è quello di diventare una donna dello spettacolo completa». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE