Cerca e trova immobili

ITALIAAsia Argento e Fabrizio Corona, arriva la benedizione di Nina Moric

14.11.18 - 17:00
La showgirl: «Questa situazione non mi riguarda, ma se sono felici e sereni perché no?»
Keystone
Asia Argento e Fabrizio Corona, arriva la benedizione di Nina Moric
La showgirl: «Questa situazione non mi riguarda, ma se sono felici e sereni perché no?»

MILANO - Nina Moric ha dato la sua benedizione alla relazione tra Asia Argento e Fabrizio Corona. La showgirl è stata raggiunta da 'Le Iene', che durante l'ultima puntata hanno mandato in onda un servizio sul rapporto tra l'attrice italiana e l'ex manager fotografico. Raggiunta dall'inviato del programma di Italia1, Nina ha spiegato: «Questa situazione non mi riguarda, ma se sono felici e sereni perché no?». Insomma, lei non ha nulla in contrario.

Gli inviati dello show condotto da Alessia Marcuzzi e Nadia Toffa sono poi riusciti a parlare con la stessa Asia, che ha voluto sottolineare di non essere innamorata, o almeno non ancora, di Fabrizio.

Fabrizio stesso aveva infatti detto di essere molto preso da lei ed era arrivato a ipotizzare di far conoscere la Argento a suo figlio Carlos, avuto con Nina Moric. E su questo Nina si era già espressa, mandando via social un messaggio proprio ad Asia. «Non ti conosco ma hai tutta la mia stima. Siete grandi e vaccinati, non deludermi, soprattutto non deludere i nostri figli», aveva detto la Moric rivolgendosi a quella che potrebbe diventare la nuova compagna di Corona.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE