Cerca e trova immobili

STATI UNITIIreland Baldwin fermata dalla polizia a Malibu: «Pensavano stessi saccheggiando casa mia»

13.11.18 - 09:36
La figlia di Alec Baldwin e Kim Basinger stava tentando di recuperare alcuni effetti personali dalla sua villa minacciata dalle fiamme
Keystone
Ireland Baldwin fermata dalla polizia a Malibu: «Pensavano stessi saccheggiando casa mia»
La figlia di Alec Baldwin e Kim Basinger stava tentando di recuperare alcuni effetti personali dalla sua villa minacciata dalle fiamme

LOS ANGELES - Sono parecchi i divi che hanno perso le loro case in seguito ai violenti incendi che stanno martoriando la California settentrionale e meridionale. Miley Cyrus, Gerard Butler e pure il cantante Robin Thicke hanno già espresso sui social la loro tristezza, ma anche i ringraziamenti all'impegno profuso dai pompieri nel tentativo di salvare le loro abitazioni.

Un po' diversa, invece, la storia di Ireland Baldwin: fermata dal cordone di sicurezza della polizia mentre si recava a casa sua, minacciata dalle fiamme, per recuperare alcuni effetti personali. In seguito fra le forze dell'ordine e la modella e attrice è scoppiato un diverbio abbastanza acceso.

«Sabato ho impiegato un sacco di tempo per provare a tornare a casa mia a Malibu per recuperare alcuni miei effetti personali prima che si rialzasse il vento», ha twittato la figlia maggiore di Alec Baldwin e Kim Basinger, «all'entrata del canyon però un agente di polizia mi ha fermato e non mi ha lasciato passare perché sul mio documento non figurava il mio indirizzo di Malibu. Non solo è stato davvero uno stron*o, ma ci ha anche accusato di essere dei saccheggiatori e che rischiavamo l'arresto se continuavamo a insistere».

Dopo l'attacco abbastanza al vetriolo, il cambio di tono: «Lo so che stava facendo il suo lavoro, ma in momenti così difficili nei quali amici e famigliari hanno perso tutto a causa dell'incendio, il minimo che puoi fare è dimostrati compassionevole con chi è in difficoltà anche se non puoi aiutarlo».

Sempre stando a Ireland, la casa della madre Kim e il suo attuale compagno sarebbe stata distrutta dalle fiamme.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE