Cerca e trova immobili

STATI UNITIAnche la casa di Miley Cyrus non esiste più

12.11.18 - 15:00
La cantante ha scritto su Twitter di essere «devastata»
Keystone / AP
Anche la casa di Miley Cyrus non esiste più
La cantante ha scritto su Twitter di essere «devastata»

MALIBU - Una «devastata» Miley Cyrus ha twittato di aver perso la casa in seguito agli incendi che da giorni stanno devastando la California.

L'abitazione che divideva con il fidanzato Liam Hemsworth e con i suoi animali «non è più in piedi», ma fortunatamente non si lamenta nessun ferito. «Sono completamente devastata dagli incendi che colpiscono la mia comunità» ha scritto la cantante. «Sono tra i fortunati. I miei animali e l'amore della mia vita sono in salvo ed è quello che conta in questo momento. La mia casa non è più in piedi ma i ricordi che condivido con famiglia e amici sono ancora forti».

Cyrus ha ringraziato i pompieri e l'ufficio dello sceriffo per il lavoro che stanno svolgendo in queste ore drammatiche.

La cantante di "Malibu" è solo l'ultima celebrità che ha avuto a che fare da vicino con i devastanti roghi che hanno provocato finora 31 morti: anche Gerard Butler ha perduto la sua abitazione mentre molti altri, da Orlando Bloom a Cher, spiegano che le loro dimore sono vicine se non circondate dalle fiamme.

Young attacca Trump - Il cantautore e chitarrista Neil Young, che ha perso la sua casa di Malibu negli incendi che stanno devastando la California, ha tuonato contro il «cosiddetto presidente Donald Trump» che la scorsa settimana su Twitter ha dato la colpa dei danni provocati dalle fiamme alla «cattiva gestione delle foreste» da parte dello stato della California e minacciato il ritiro dei fondi federali.

«La vera ragione degli incendi è il cambiamento climatico», ha mandato a dire Young sul suo sito web: «Evento climatici estremi e la nostra prolungata siccità ne fanno parte».

Il grande cantautore di origini canadesi ha ricordato che «le temperature sono più alte in California di quanto non lo siano state in qualunque estate a memoria d'uomo. I nostri pompieri non hanno mai visto nulla di simile. Trump sembra negarlo. Forse il nuovo Congresso farà qualcosa, speriamo».

È dagli anni Settanta che il "cavallo pazzo del rock canadese" vive nell'area di Malibu. Nel 2016 aveva acquistato la casa dell'allora fidanzata e oggi moglie Daryl Hannah. Non è chiaro se sia quella bruciata negli incendi di questi giorni.

 

Anche Robin Thicke ha perso la casa.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Robin Thicke (@robinthicke) in data:

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE